La Sorpresa

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Cine Teatro Astra - Domenica 9 e Domenica 16 Gennaio 2022 - Ore 19

Biglietto Intero € 12, ridotto (under 12 e over 65) € 10

Per l'ingresso è obbligatorio disporre del Super Green Pass


La Sopresa - vicenda che si svolge in un accogliente giardino di una villa dell'alta borghesia sassarese.

Un uomo d'affari scompare in Africa durante un viaggio di lavoro insieme al suo fidato segretario, pare rapito da una tribù ribelle.
Dopo dieci anni con una telefonata annuncia il suo ritorno alla moglie ed ai figli increduli.
Fervono i preparativi in famiglia per accoglierlo e soprattutto per avvisarlo cautamente di alcuni importanti cambiamenti avvenuti nei dieci anni trascorsi: un amante per la sconsolata moglie, una carriera da pornostar per la figlia, il carcere per il figlio.
Ma anche l'ignaro marito riserverà una inaspettata sopresa.
 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Da una storia vera, L'Avvoltoio è ambiantato a Quirra, un piccolissimo villaggio della Sardegna sud-orientale, all'interno di un territorio poco antropizzato, destinato al pascolo brado e che ospita il più grande poligono sperimentale d'Europa

Una nuova ed inedita esperienza di "Teatro della testimonianza": per la prima volta non ci sarà un attore ad interpretare un personaggio, ma una persona reale che racconterà la propria storia, di una forza straordinaria ed epica.

Spettacolo ideato in occasione del centenario della nascita del Partito Sardo d'Azione; il racconto delle fasi storiche che precedettero il congresso dell'aprile del 1921.